SPB TV

SPB TV Free (iPhone) 5.0

Guarda la TV sul tuo iPhone

SPB TV ti permette di guardare la televisione sul tuo cellulare. Vari i canali disponibili, anche in italiano, anche se per lo più si tratta di TV locali pressoché sconosciute Visualizza descrizione completa

PRO

  • Guarda i telegiornali sull'iPhone
  • Semplice da usare
  • Più di 100 canali gratuiti

CONTRO

  • Mancano le emittenti nazionali
  • Assenza totale di opzioni aggiuntive
  • Traduzione in italiano di bassa qualità

Utile
6

SPB TV ti permette di guardare la televisione sul tuo cellulare. Vari i canali disponibili, anche in italiano, anche se per lo più si tratta di TV locali pressoché sconosciute

Hai mai pensato di vedere la televisione sul tuo iPhone? Sicuramente quando ti arriva voce di qualche notizia straordinaria e sei fuori casa o trasmettono una partita epocale e ti ritrovi in macchina imbottigliato nel traffico. Disdetta... Niente paura, con SPB TV sul tuo cellulare potrai connetterti ai canali televisivi disponibili sul web.

La lista di emittenti di SPB TV include oltre 100 canali, per la maggior parte gratuiti, in lingua italiana, inglese, francese, spagnola, russa per un totale di 20 paesi. Tra i nomi noti: BBC, France 24, Sport Italia, Rai, AllMusic e molte altre (mancano all'appello i canali RAI e Mediaset). La lista delle emittenti è personalizzabile in base alle tue preferenze dal menu Gestione canali.

Certo, vedere la TV sul cellulare ha i suoi contro: dalle piccole dimensioni dello schermo, sino al non irrisorio consumo di risorse, ma per casi di emergenza è più che soddisfacente. SPB TV è dotato di un'interfaccia intuitiva, in italiano, anche se tradotta senza onore e senza gloria. Purtroppo include poche funzioni aggiuntive e quella che dovrebbe essere la guida TV integrata contiene solo una descrizione del canale. Insomma, non c'è molto che al momento la differenzia da TVULiteo Joost.

SPB TV

Download

SPB TV Free (iPhone) 5.0

Opinioni utenti su SPB TV

  • -amon-amarth-

    di -amon-amarth-

    "svedese "

    c'è modo di vederla anche in svedese finlandese polacco norvegese e inglese? mi interessano queste. ..altrimetni pot... Altri.

    commentato il 12 febbraio 2012